Maggio Card Under 30
Avere la Maggio Card significa essere giovani e fedeli al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, al suo ruolo di istituzione culturale centrale nel panorama internazionale, all’altissimo livello artistico dato dalla presenza costante di grandi artisti e di complessi d’eccellenza come l’Orchestra e il Coro del Maggio.
Avere la Maggio Card è quindi un privilegio e porta grandi vantaggi.
È riservata ai giovani fino al compimento dei 30 anni di età ed è valida per un anno; solamente recandosi alla Biglietteria o scrivendo al Servizio Cortesia (cortesia@maggiofiorentino.com), dà diritto a biglietti a 15 € per gli spettacoli delle Stagioni del Maggio Musicale Fiorentino (*) e biglietti ridotti per le mostre di Palazzo Strozzi.
Grazie alla collaborazione con Unicoop Firenze, gli UNDER 30 possono averla gratis (non valida per i rinnovi, ma solo per chi la sottoscrive la prima volta o per chi ce l'ha scaduta da più di un anno).
È possibile ritirarla o rinnovare la Maggio Card solo alla Biglietteria del Maggio Musicale Fiorentino: ORARI.
* Il Teatro mette a disposizione dei possessori di Maggio Card contingenti di biglietti per ogni data e si riserva il diritto di scelta dei posti acquistabili in base alla disponibilità per ogni settore.